domenica 11 novembre 2012

Odio la domenica....sto malissimo

Odio la domenica perchè ho troppo tempo per pensare.
Oggi è stata una giornata da dimenticare.....sono venuti i miei a casa, mia madre è molto affettuosa, mio padre ci ha aiutate con qualche lavoretto di riparazione visto che abbiamo traslocato da poco.

Eppure sono triste.

Loro mi vogliono bene, dovrei reputarmi fortunata no? Invece no.
Sto malissimo: sento di deluderli. Nessuno vorrebbe una figlia imperfetta ed incapace come me.
Vorrebbero vedermi sorridente, felice, fiera, brava, studiosa, migliore, bella. E sono tutto il contrario.

Mentre scrivo sto piangendo, faccio veramente schifo. E non so cosa fare per migliorare, a parte dimagrire, non riesco ad essere felice, l'unica mia felicità è quel numero che scende, come sono messa?

Inoltre oggi ho fallito anche su quello, visto che c'erano i miei mia madre è arrivata con la pasta alla carbonara e i totani al pomodoro: sono stata costretta a mangiare.

Sono riuscita a resistere e a convincerli che non volevo la pasta alla carbonara, ma ho DOVUTO mangiare i totani, o avrei destato troppi sospetti e mi avrebbero costretta a mangiare.

Poi. siccome non era abbastanza, hanno tirato fuori di tutto e di più, dolci, schifezze varie, volevano che li mangiassi, loro erano felici, facevano festa perchè eravamo tutti assieme, io invece sarei scoppiata a piangere. Ad ogni boccone cercavo di mandar giù un bicchiere d'acqua per prendere tempo, e poi mio padre mi fa "Non ti piace? Ci bevi subito dopo...." ..............se mi piace? mi sarei mangiata tutta la pentola, ma per me ognuno di quei bocconi era una tragedia, non sapevo che fare, ho mangiato veramente TROPPO. Ho mangiato da vera ingorda, era da tempo che non mangiavo così.

Adesso sto malissimo, sto piangendo, è da quando se ne sono andati che piango, prima resistevo, mi sono buttata sul letto, facendo finta di essere stanca. Mia madre ha capito qualcosa e mi ha chiesto che avevo "no è che il tempo brutto mi rende triste" ho risposto......certo il tempo......

Adesso vorrei solo scomparire, vorrei vomitare tutto, ma non voglio, no, non voglio diventare bulimica, e so che è così che si comincia. Sto malissimo.

Ovviamente niente cena, avrò già preso sulle 1200 calorie......
Domani inizio la "dieta liquida", mi hanno portato il frullatore (fanno di tutto per farmi felice) ....spero che dia i suoi frutti. Il ciclo è in ritardo, immagino sia la dieta.....speriamo che arrivi....

Vorrei scomparire.

1 commento:

  1. Ciau cara!!
    Ti capisco... anche a me i weekend e i periodi coi miei fanno questo effetto... triste, depressa, giù di morale... :( e anche cicciosa, perchè con loro devo mangiare.

    Ma non temere... ti totani sono un cibo moolto light, hanno solo 70 cal x 100g... e il pomodoro non è molto calorico. Hai evitato la pasta, che è il cibo peggiore (solo semplice pasta senza condimento sono 336 cal x 100g).

    Inoltre 1200 cal non sono troppissime le bruci tranquillamente solo di metabolismo basale.... se prendi qualche etto, è perchè avevi perso solo liquidi, o comunque non era un dimagrimento vero e consolidato.
    Senza contare che mangiare tanto (anche abbuffarsi) per un giorno (solo uno ovvio!!) non fa male, perchè il tuo metabolismo si riattiva tantissimo,il che contribuisce a farti perdere più peso nei giorni seguenti!!

    Non piangere... Un abbraccione,

    Loly

    RispondiElimina