sabato 3 novembre 2012

Odio la bilancia!!!!

Io odio la bilancia.
E' un dato di fatto.
 In particolare odio la mia stupida bilancia di "hello kitty" (comprata perchè tanto caruzza <.< credevo funzionasse come le altre) che ogni volta che salgo mi da un peso diverso: prima 57.0 poi 56,6 poi addirittura 57.9.........e tutte le volte è un colpo! Non so mai qual'è il mio vero peso -.-.....è una cosa che odio e che mi rovina la giornata.

Comunque, ho letto da quale parte che il giorno dopo a quello in cui fai tanto sport pesi di più.....pensandoci io ieri ho ballato tutto il giorno e ora come ora ho tutti i muscoli delle braccia e delle spalle doloranti (ahhh lo adoro, è come se mi dicessero: brava ci hai potenziati ora diventeremo più belli *.*) e un po' anche quelli delle gambe, se così fosse il mio peso sarebbe più basso.....va bhè!
Paranoie mentali, come sempre! xD

Staremo a vedere.

Oggi ho mangiato:

un budino al cioccolato light----->160 calorie
yogurt muller bianco------>150 calorie
cetriolini sotto acetosaclà---->20 calorie

-----------------------------------------------
330 calorie

Può andare dai. Domani se riesco cucino i ciuffi di totano in bianco *-* slurposi e light a pranzo, e scrivo anche la ricetta qua se il risultato è buono, così me la ricordo. A cena invece funghi =D

Ah, con lo studio sono in alto mare, devo darmi una svegliata >.<

See you!

Nessun commento:

Posta un commento