lunedì 12 novembre 2012

Dieta liquidia: primo giorno

Eccomi al primo giorno di dieta liquida. Ho deciso di non pesarmi per 3 giorni, ovvero il tempo che manterrò una dieta ipocalorica a base di SOLI liquidi. Poi scriverò la variazione di peso, stamattina ero 55.5kg

Oggi:

Colazione: thè senza zucchero
Pranzo: 3/4 di bicchiere di latte di riso Chiccolat Scotti (100 calorie, io lo adoro ma tutti dicono che fa schifo)
Cena: uno yogurt magro (80 calorie) in cui ho sciolto 5g di cioccolata fondente (20 calorie)
----------------------------
200 calorie


E per ora nessuno sgarro. Devo ricordarmi di bere tanto! Fortuna che oggi mi sento un po' più felice rispetto a ieri, anche se non riesco a trovare la serenità per qualche motivo a me sconosciuto.....mah

Ad ogni modo voglio essere positiva, ce la farò!

1 commento:

  1. Ciao!!

    Waa primo giorno di dieta liquida... *-* è andato benissimo, mi pare!
    Buona anche l'idea di mettere il cioccolato fondente nello yogurt magro... lo rende più goloso! :) e sei anche riuscita a far stare un po' di cosine dolci nel tuo DA... io non ci riesco mai xD

    Io mi sono già munita di tutto quello che serve, dal dolcificante, agli yogurt alle minestrine... e domani provo anch'io solo liquidi...

    Speriamo di perdere tanto!!

    Un abbraccio,

    Loly

    RispondiElimina