giovedì 8 novembre 2012

Variazioni di peso improvvise o.o e voglie....

Ciao!

Allora allora, oggi non ho fatto nulla di particolare, ed ho anche mangiato un po' troppo (mi son fatta fuori 2 creakers da 31 calorie l'uno senza un motivo a metà pomeriggio.....avete presente quelli "riso su riso" della galbusera? ç_ç buonissimi) e mi sento ovviamente in COLPA.

Per rimediare a cena ho mangiato solo verdure.....200g di fagiolini, le uniche che riesco a mangiare senza inventarmi qualche condimento! (che poi mi sa che sono legumi, ma hanno valori nutrizionali molto più vicini alle verdure)

Inoltre non ho potuto mettere in atto il mio programma giornaliero di pesi e addominali perchè mi fanno male tutti i muscoli da ieri e quindi mi pareva il caso di starmene ferma per oggi.....quindi non ho nemmeno consumato....mi son giusto fatta una passeggiata con i cani (sì, ho 2 cani ed aiutano la dieta visto che si mangiano parte dei miei cibi al posto mio e che mi fanno camminare xD)

Ho anche un altro problema: vado matta per il "Risolatte Mevgal" al cioccolato......oggi è stato il mio pranzo e lo sarà anche domani......peccato che abbia 159 calorie il vasetto (175g).....ok non sono moltissime ma nemmeno poche! Soprattutto perchè sono carboidrati!!!! Ma proprio non resito....e dire che devo ancora cucinare i ciuffi di totano >.<!

Va bhè, domani salterò però la cena......ho già deciso! E niente creakers extra, al massimo una fetta di ananas.

Oggi la bilancia mi fa gli scherzi......stamattina pesavo 56,2kg.....stasera 59kg......ok ho bevuto tanta acqua ed ho cenato, ma non vi sembra un po' esagerato? Come non odiarla!!!!

Lolita ha scritto sul suo blog di una dieta "liquida" e visto che ho già detto ai miei di comprarmi un tritatutto (dovrei averlo per domenica yay!) sinceramente l'idea mi attira un bel po'! Ci penserò!

Domani NON sgarro
Domani NON sgarro
Domani NON sgarro
Domani NON sgarro

1 commento:

  1. Ciao cara!

    Ti capisco, anch'io vado in paranoia, quando sgarro anche di poco... Tipo oggi sono straansiosa solo perchè ho un po' esagerato con la crusca D:
    Comunque tranquilla, 60 cal sono poche! Le bruci facendo 10-15 min di strada camminando... io le brucio solo facendo dalla metro all'uni a piedi... :)

    E anche per il risolatte, 160 cal per pranzo non sono tante, poi hai anche tutto il pomeriggio per smaltirle... è sempre la cena il pasto più leggero da fare!

    Riguardo ai fagiolini... gnamm... mi piacciono un sacco >.< io prendo quelli delle scatolette e li condisco solo con sale e aceto (bevendo tantissimo i concedo il sale ovunque!) oppure sono buoni anche con la salsa allo yogurt, quella per insalate, ma è più calorica... =/

    ti sento comunque molto motivata... continua così!!!

    Loly

    RispondiElimina