venerdì 9 novembre 2012

Emergenza pancia piatta! Help!

Ciao!

Ieri alla fine non ho aggiornato il blog, ma tutto è andato secondo i piani: solo una fetta di ananas a cena, dovrebbero essere 30 calorie.....se lo sa mia madre mi uccide, fortuna che vivo lontana >.<!

Oggi ho mangiato a pranzo 150g di zuppa toscana già pronta della "dimmidisì", consiglio la marca perchè non usa nessun additivo, colorante, conservante, esaltatore di sapidità, etc.....

dovrebbero essere sulle 150 calorie.....ho fatto finta che non mi piacesse perchè la dovevo dividere con mia sorella, eh va bhè! Io me la sarei mangiata tutta!

Stasera mirtilli a cena, che fanno bene alla circolazione (ed io ne ho bisogno....-.-)

Oggi ho in mente di chiudermi in palestra, sento che i muscoli stanno meglio dopo che qualche giorno fa li avevo sforzati un po' troppo......oggi corsa! (o almeno ci provo xDDDD)

Comunque, ho un dilemma, se qualcuno sa darmi dei consigli....sono ben accetti:
Come elimino la pancia? In particolare quella bassa....non ne ho molta ma vorrei il ventre piatto e in giro su internet ho letto di tutto.......

In un sito si dice che se faccio gli addominali la pancia va via, in un altro che se li faccio aumento la massa muscolare sotto e quindi la pancia aumenta......voi che mi dite? Avete qualche consiglio/trucco? E' importante ç_ç

Voglio un ventre così!

3 commenti:

  1. Ciao!!
    Purtroppo la pancia bassa è anche un mio problema... xkè sotto il seno è ok, però ho la pancetta davanti, e i fianchi larghi!!
    Gli addominali li ho fatti per un po' di tempo, rassodano, ma non ho visto nessun risultato visibile...
    E io odio la mia pancetta sporgente dallo stomaco in giù... e i fianchiiiiii!!! >o<
    Se trovi qualcosa di utile, postalo, please... ç_ç

    Ho visto che sta andando via dimagrendo in generale, però... pfffff voglio anch'io un bel pancino piatto da mostrare!

    LO

    RispondiElimina
  2. La pancia piatta è un problemone, ero arrivata a 46 kge avevo ancora la pancetta ( quella bassa).le teorie più accreditate dicono che va via solo dimagrendo, quindi con la dieta e l'attività cardio. Una volta dimagrita puoi darci dentro di addominali per renderla soda. Anche durante, ovvio, solo che come hai scrittto anche tu i muscoli crescono ma stanno sotto allo stratino di grasso e lo sollevano, a me sinceramente non frega niente e continuo ad allenarli aspettando che il grasso vada via :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capito, allora giù con la dieta e poi vedrò come va....grazie ad entrambe =D

      Elimina