sabato 8 dicembre 2012

Voglia di cioccolata....

Ciao! Prima di tutto volevo ringraziare per i commenti ed il supporto che mi date ragazze :* lo apprezzo molto.

Poi volevo parlare di un mio problema: la cioccolata (solo se fondente o, peggio, bianca)

Non so se succede anche a voi ma, il mio cervello ha bisogno di finire ogni pasto con qualcosa di dolce, meglio se con la cioccolata, soprattutto in alcuni periodi del mese, sono l'unica?

Così, pensa che ti ripensa, cerco sempre una soluzione per non finire in una abbuffata di biscotti al cioccolato o per evitare di depredare un barattolo di nutella intero.
(tanto che arrivo ad inventarmi dolci fatti da me xD ipocalorici, se ne faccio qualcuno veramente buono lo posto qua)

Per ora l'unica soluzione che ho trovato è stata questa:

Barretta biscotto Grancereale al cioccolato, con 88kal

Lo so, è un extra, e la dovrei evitare, però è anche ricca di fibre, quindi riempie di più di quel che si crede :3, inoltre è monoporzione, quindi non puoi sbagliare ed attaccarti a tutto il pacchetto come succede con i biscotti.
Per intenderci, il classico pensiero "ma si dai, un altro" che si ha quando ci si trova davanti a un sacchetto pieno di cibo delizioso è bloccato sul nascere da queste carinissime confezioni monobarretta =D

Voi avete qualche altra soluzione?

2 commenti:

  1. Perfetta soluzione.... direi anti crisi..ahahahahh ... un bacino!

    RispondiElimina
  2. Ehi ho il tuo stesso problema xD a parte in nei periodi premestruali mi capita la voglia di dolce quando mi aspetta una giornata/pomeriggio pesante e controvoglia..suggerimenti: yogurt magro e cereali risocioc! Ma piu riesci a resistere del tutto al dolce meno viene voglia la volta dopo fidati :)

    RispondiElimina