martedì 4 dicembre 2012

Mi faccio schifo

Oggi mi peso....

DELIRIO

Sono ingrassata di 0,4kg

PANICO

Non ho superato le 400kal giornaliere da 2-3giorni.
Non so che fare.
Credevo di essere forte.
La bilancia mi è nemica, opto per lo specchio.
Mi guardo allo specchio: sono enorme, ho le coscie enormi, il sedere enorme, e il grasso sborda da tutte le parti, a volte mi chiedo come faccio a pesare 55kg, dovrei pesarne molti di più per come sono.Quasi quasi torno dalla bilancia.

Sono bruttissima, e soprattutto grassa.
Il mondo non fa per me.
Il mondo è per i belli, tutto ciò che conta li fuori è esserlo.
Se sei donna e vuoi avere successo devi essere bella e magra.
Io voglio avere successo, devo dimagrire, devo essere bella nonostante la natura non voleva che lo fossi. Una donna bella è una donna apprezzata, una donna brutta non sarà mai qualcuno ed incontrerà troppi ostacoli.

Certo, poi ci vuole anche carattere, ma quanto?

L'unica vaga speranza a cui mi aggrappo è il ciclo, ho il ciclo da 2 giorni però, quindi qualcosa non torna, dovrei aver avuto questo aumento ieri, invece....la verità è che sono una grassona.

Oggi niente cena.
E nemmeno domani.

3 commenti:

  1. Cara siamo sulla stessa traballante barca!!!

    RispondiElimina
  2. Tesoro, come ti sento giù...
    Può essere un po' di ritenzione idrica, non allarmarti e non mollare!
    Faccio il tifo per te :)

    p.s. Mi puoi dire quanto sei alta?

    RispondiElimina