mercoledì 5 dicembre 2012

Troppo minestrone!

Mi odio. Profondamente.
Dovevo non cenare oggi, invece mi son fatta fuori un sacco di minestrone, non ho idea quanto, ma era una montagna, e adesso? Sensi di colpa enormi.

Ok, è vero non ho pranzato ed ero a digiuno da circa 36 ore, però non mi sono regolata, si sa, a cena non si dovrebbe proprio mangiare o quasi. Domani mi contengo, lo prometto a me stessa, devo recuperare. Domani non voglio superare le 150kal....quindi mangerò solo un frullato a cena, uno a pranzo e stop!

Mi faccio anche un'altra promessa, domani mattina mi peso, mi annoto il peso, e NON MI PESO PER UNA SETTIMANA, ma questa volta davvero, tolgo proprio la bilancia di lì, la nascondo, anzi la sommergo di roba, così che ci devo pensare prima di pesarmi di nuovo.

Se no vado in depressione, ed anche grande, visto che nonostante mangio poco (salvo questa stupida cena semi-abbuffatosa) prendo peso....voglio confrontare il mio peso a distanza di tempo. E' deciso!

IO NON MI PESO
IO NON MI PESO
IO NON MI PESO

E voglio anche ricominciare quella dieta liquida interrotta di 3 giorni, reinizio da domani.
Chissà......

3 commenti:

  1. Cavolo, 36 ore di digiuno sono uno sforzo immane, nemmeno io sarei riuscita a resistere ad un'abbuffata dopo tanto tempo senza mangiare! Secondo me non è così necessario affaticare in questo modo il fisico... Parlo personalmente: con un regime alimentare del genere prenderei peso invece che perderlo; se patisco la fame appena tocco un po' di cibo impazzisco e non mi fermo più.
    Brava, nascondi la bilancia che è un stress inutile!
    Tieni duro, un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciau!!

    Bè, 36 ore di digiuno sono troppissime! Non sforzarti così tanto, è normale poi cedere in abbuffate... fai almeno un pasto ogni 24 ore... già così è abbastanza difficile resistere.
    Poi... non preoccuparti, il minestrone è veramente poco calorico... e in più sembra una montagna, ma è quasi tutta acqua!!

    Un abbraccio, Lo

    RispondiElimina
  3. ...e il minestrone come calorie è a parità di una sacher torte!

    RispondiElimina